Oltrepassare distanze alla ricerca dell’autenticità
Nomad Vibes è il mezzo di comunicazione di chi crede che “inclusività” non sia solo una parola da sbandierare in un discorso per sentirsi “alla moda”. Vuole essere la voce di chi desidera trasformare il mondo in un luogo accogliente, dove l’unicità è vissuta come un valore capace di abbattere ogni barriera. Vuole dare vita a vibrazioni che nascono da un incrocio di culture e da un invito alla riflessione, capace di trasformarsi in azione.
Nomad Vibes è per chi ha deciso fortemente di appartenere a un movimento sociale che porterà alla creazione di un mondo in cui tutte le persone avranno le stesse opportunità di vita.
Con questa visione racconteremo storie di aziende che hanno fatto dell’inclusività la loro missione, di persone che “ce l’hanno fatta nonostante…”, di situazioni in cui ognuno si senta accolto con le proprie diversità affinché “tutti siano capaci di notare l’unicità dell’altro”.
Lo faremo con un linguaggio leggero perché non è la pesantezza o la seriosità che determinano l’accuratezza e la serietà di uno scritto. Parleremo di “bien vivre” perché si vive meglio se ci si veste consapevolmente, se si mangia buon cibo e si fanno bei viaggi.
Daremo ampio spazio alle good news, alle ultime tendenze, alle informazioni sulla cultura e sulla difesa dell’ambiente, ovvero a tutto ciò che contribuisce alla costruzione di una vita sana, bella e col minimo impatto sul mondo circostante. Uno scambio di opinioni alla portata di click rivolto a chi vuole vivere nel rispetto del Pianeta, ma anche ricercare tutto ciò che serve a mostrare la migliore versione di sé stessi con uno sguardo aperto alle innovazioni e al futuro!